Nei miei alloggi dedico una particolare attenzione alla sostenibilità ambientale mettendo in atto una serie di buone pratiche semplici ma efficaci. L’attenzione per l’ospite è una priorità. Far trascorrere una vacanza autentica e godere di esperienze uniche sul territorio è il mio Scopo.
Abbiamo selezionato i nostri fornitori in base alle loro azioni intraprese per ridurre l’impatto sull’ambiente. L’acqua che esce dal rubinetto è microfiltrata pronta per essere bevuta. La lavanderia ha attuato l’analisi del suo ciclo di vita del prodotto per certificare il processo produttivo. Il fornitore di energia elettrica usa energia proveniente da fonti rinnovabili. La raccolta dei rifiuti è differenziata.
Progetto TREEDOM, start up fiorentina che ha come “porpuse” quello di fare azioni utili per l’ambiente piantando nuovi alberi per difendere la biodiversità. Il progetto prevede che per ogni prenotazione effettuata direttamente, noi piantiamo un albero. Questa azione crea legame con l’ospite e un forte engagement. Ha inoltre risvolti etici ed eco-sostenibili.